lunedì 13 febbraio 2012

Piloti italiani...

son tutti capaci con le moto....

 ROSSI
 BIAGGI
 FABRIZIO
SCHETTINO

giovedì 2 febbraio 2012

Intercettazioni... ancora una volta

Siamo ancora qui a commentare un fatto increscioso.
La nostra spia della F.I.G.A. (Federazione Italiana Guardoni Autorizzati) ci ha consegnato gli stralci di un’altra intercettazione avvenuta ieri pomeriggio tra due numeri di cellulare.
Ve la mostriamo, anche se, come al solito, per la privacy sono state omesse le ultime lettere dei nomi:
Prima conversazione:
Masaniel***: Oh allora come stai ?
Cucca_fisioterap***: Oh grande tutto bene? hai bisogno di me? non dirmi che ti sei fatto male...
Masaniel***: No no tranquillo, non sono mica come Lele, il Cané, Cesco Ramponi, Filo Ramponi, Stefano, Miky Trolli, Mirko Sirelli, Simo Chierici, il Gando, il Gabro, Mitch, Maffo, Pippo Berti, Teo o Pato che si fan male ogni due per tre! Mangio il parmigiano di Lanfredini veh io, mi mantiene forte come Ubo!
Cucca_fisioterap***: Meno male va là... Bè ma allora perchè mi hai chiamato?
Masaniel***: Eh, per una brutta storia... A proposito di Butteriformag***. Sai che sarebbe andato in montagna vero? Nonostante abbia una strappo di mezzo metro al bicipite femorale?
Cucca_fisioterap***: Si si, ma è un bravo ragazzo, mi ha garantito che farà il bravo! E, soprattutto, che non scierà!
Masaniel***: Ah si eh... Bè caro mio, devo farti vedere una cosa, un documento scottante che mi è giunto da Babi_imbariag***, una mia informatrice. Ti invio il file...

           INVIO FILE SCOTTANTE IN CORSO... FILE BOLLENTE INVIATO. APERTURA FILE USTIONANTE... FILE INCANDESCENTE APERTO E VISTO:
Cucca_fisioterap***: No, non ci credo...
Masaniel***: Purtroppo ci devi credere... fatti forza... Dice che non può venire ad allenarsi e poi guardalo lì... cioè almeno fosse capace... invece no, è anche strabuccato...
Cucca_fisioterap***: No, dimmi che non è lui...
Masaniel***: Purtroppo è lui... I tuoi sforzi per rimettere in piedi al più presto quel mucchio di muscoli malconci, sono stati vani... Se n'è fregato, è andato a sciare...
Cucca_fisioterap***: (piangendo a dirotto) Peggio, a snowbordare... (sniff sniff)... Vuol fare ancora le robe da giovane (piange e singhiozza)... e pensare che ho dato l'anima per farlo recuperare prima, con lui che mi diceva: "Ma no ma no, facciamo le cose con calma, che tanto terzino non ci voglio giocare!" (piange)
Masaniel***: Lo so, lo so... Dai amico mio, cerca di star su... Ora vado a far la spesa, devo comprare della caciotta romana, dello yoghurt Vipiteno e della panna cotta della Galbani... ciao bèlo, stai su dai...
Cucca_fisioterap***: (disperato) ciao, grazie...

POCHI MINUTI DOPO, LA CIAT DI Cucca_fisioterap*** SI ATTIVA ANCORA:
Butteriformag***: Oh elòra!! Come stai?
Cucca_fisioterap***: eh io bene, te?
Butteriformag***: Da dio, son qua in vacanza con la famiglia, mi sento bene, giovane e in forma! ahaha "in forma", l'hai capita?
Cucca_fisioterap***: Ah si bella, mi sto scompisciando...
Butteriformag***: ...oh anche se mi brucia un pò, perchè vedo la gente sciare mentre io sto tutto il giorno su una panchina a far le parole crociate, o a telefonare a tutti tipo il Pappo, o a leggermi il mio romanzo d'avventura preferito, "In viaggio a ParmaReggio"! Però va bè dai, l'importante era staccare! Te piuttosto, ti sento giù! Tutto bene?
Cucca_fisioterap***: Si si...
Butteriformag***: No ma non è vero, c'è qualcosa che non va? Guarda che noi giovani possiamo tirarvi su il morale!
Cucca_fisioterap***: Guarda, non mi va di parlarne...
Butteriformag***: Ma dai, dimmi tutto! sono o non sono il tuo amico, che ti ascolta e ti dice sempre la verità?!
Cucca_fisioterap***: ... (ricomincia a piangere...poi si riprende) Vaffanculo...
Butteriformag***: Eh?
Cucca_fisioterap***: Hai capito bene, sei un bugiardo... So tutto, adesso ti spiego bene...
(seguono 5minuti di insulti da entrambe le parti)
Butteriformag***: ...e comunque sono sicuro che c'entra Babi_imbariag***, sarà stata piena al Bò e avrà detto tutto a Masaniel***!!
Cucca_fisioterap***: Vatti a fare un'esame di coscienza...
Butteriformag***: Vatti a far fottere!
Cucca_fisioterap***: Grazie... Mah...ciao, stammi bene... Ah e una cosa, sappi che questo "strappo" non si può ricucire!
Butteriformag***: Amen! giocherò rotto! Peggio per te, d'ora in avanti, in qualità di capitano, porterò tutto lo Scipio all'Airone! La tua perdità sarà di circa 15,000 euro al mese, senza i nostri muscoli in fin di vita!
Cucca_fisioterap***: Non ho parole, chiudiamola qui... Sono sicuro che, seppur senza di me, anche quest'anno vincerete sicuro i Nazionali! ah ah
Butteriformag***: Bastardo!!